CONDIVIDI
Il Segreto

Si avvicina il serale della amata Soap di Canale 5, Il Segreto, e dunque andiamo a scoprire le anticipazioni sul nuovo episodio.

Vedremo innanzitutto la preoccupatissima “pasticcera” Candela intenzionata a prendersi cura di don Anselmo, sempre più ammalato, mentre il fatto più importante e cruciale della domenica sera metterà ancora una volta contro Francisca e la nipote Aurora.

Dopo la morte di Bosco, Beltran è stato infatti affidato a Francisca che rivela di essere disposta a dare il bimbo ad Aurora in cambio della cessione di El Jaral! Quale sarà la sua risposta?

Facciamo un passo indietro e torniamo a Don Anselmo che non sta per niente bene e dunque a Puente Viejo cresce la preoccupazione per lui, in primis della pasticcera Candela, molto affezionata al prete del paese, tanto da offrirgli di trasferirsi a casa sua per facilitarne le cure.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, riveliamo che don Anselmo molto presto sarà sostituito da don Berengario, un nuovo sacerdote. Per il momento ci fermiamo qui.

Spostiamoci ora sull’altro tema caldo della puntata serale del 15 gennaio. Francisca sorprende tutti ancora una volta ed è conseziente ad affidare Beltran alla nipote Aurora (le ultime volontà anche di Bosco) ma sotto c’è qualcos’altro.

La Montenegro vuole in cambio la proprietà El Jaral. Aurora, però, non è d’accordo di vendere la casa dei suoi genitori e informa la nonna che la trattativa con la famiglia Mella è ormai definita.

Francisca allora va da Gabriel Mella che rifiuta di trattare la vendita ed alla fine il possedimento El Jaral finisce proprio alla famiglia Mella. Aurora prende Beltran e fugge a Parigi! Infine assisteremo ad Alfonso che litigherà con Emilia accusandola di averlo tradito con Cesar.

Per il momento è tutto, se non volete perdere le anticipazioni sulla soap Il Segreto restate sintonizzati con noi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here