CONDIVIDI
L'isola dei famosi 2017: Stefano Bettarini inviato, scoppia la polemica

A breve avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi ed è arrivata nelle scorse ore l’ufficialità: Stefano Bettarini sarà l’inviato in Honduras. Scoppia subito le polemica sui social. Nel frattempo si susseguono le indiscrezioni sui possibili nomi di naufraghi di questa nuova edizione del programma, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Stefano Bettarini sarà dunque il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi edizione 2017, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che avrà inizio il prossimo 30 gennaio.

Sono proprio i canali social del programma ad annunciarlo ufficialmente, con la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi a pubblicare la foto insieme a Bettarini.

Ricordiamo che Stefano Bettarini era già stato fortemente criticato per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quando raccontò in televisione tutte le sue scappatelle mentre era marito di Simona Ventura.

Nel frattempo proseguono le indiscrezioni sui partecipanti al programma, dopo che nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha annunciato ufficialmente che Vladimir Luxuria sarà presente in studio come opinionista al posto di Mara Venier mentre Alfonso Signorini è stato confermato.

Per quanto riguarda i concorrenti, sembra che Tina Cipollari abbia rifiutato per rimanere in studio nei programmi della cara amica Maria De Filippi.

In procinto invece di partire Giulia de Ellis, fidanzata del tronista Andrea Damante, e Jack Vanore, opinionista sempre della De Filippi.

Tra i possibili partecipanti al programma in veste di naufraghi segnaliamo al momento Anna Falchi, Vera Gemma, Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Le ultime indiscrezioni portano anche ai nomi dell’ex insegnante di Amici, Jill Cooper, il rapper Moreno, Aldo Montano, Justine Mattera.

Rifiutata la partecipazione al reality da Nike Rivelli e Ornella Muti che sembrano abbiano rinunciato a un cachet di mezzo milione di euro. Tra i nomi caldi anche Diego Armando Maradona e Alberto Tomba.

Restiamo in attesa di ulteriori news direttamente dell’Isola dei Famosi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + tre =