CONDIVIDI
schumacher salute

Michael Schumacher, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trasferirsi n una villa a Maiorca.

La notizia però è stata smentita dal portavoce che spiega come l’ex pilota non verrà trasferito dalla sua casa in Svizzera.

“Posso confermare ufficialmente che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città e che tutto è stato preparato per riceverlo”, spiega Katia Rouarch sindaco della cittadina svizzera passando così a un’ulteriore versione che lo vede trasferirsi sempre in territorio svizzero.

Niente Maiorca quindi per la famiglia Schumacher. Dell’atleta purtroppo non si hanno praticamente notizie dal terribile incidente sciistico che pare avergli arrecato terribili e irreparabili danni.

I servizi di sicurezza locali, garantiranno anche in questo caso il massimo della privacy al grande campione.

La famiglia Schumacher risiede dal 2002 nella città di Gland, il povero Schumacher non è stato visto da nessuno dopo il suo incidente. La richiesta della famiglia è stata quella di una privacy totale, forse per far ricordare al mondo il campione nel pieno delle sue forze.

Per quanto riguarda la villa dove si vocifera che la famiglia potrebbe trasferirsi si parla di un: “luogo, circondato da solide mura, con molti vantaggi: è situato su un promontorio, una parte del quale sporge su un piccolo precipizio, che rende la proprietà inaccessibile agli sguardi indiscreti”.

Le notizie sono quindi in contrasto, le affermazioni dei vari personaggi però potrebbero avere il solo scopo di allontanare i paparazzi e i giornalisti curiosi che da anni tentano di portare a casa uno scoop che mostri l’ex pilota nella sua condizione attuale.

Lo stretto riserbo della famiglia potrebbe quindi aver portato a una sorta di depistaggio per lasciare in pace il campione nel suo lungo periodo di recupero e degenza e nella decisione di non mostrarsi al mondo.

Schumacher è stato un grande pilota, capace di segnare record straordinari e di far sognare il mondo della formula 1, dopo il brutto incidente purtroppo nessuno è riuscito a ottenere notizie chiare sulla sua condizione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 3 =