CONDIVIDI
Sara affi ella centro estetico novella 2000

Sara Affi Fella finita al centro di una grande polemica legata a Uomini e Donne, torna sotto i riflettori.

L’ex tronista infatti avrebbe iniziato un nuovo lavoro dopo lo scandalo emerso durante la trasmissione. Era sparita dai social e aveva addirittura disattivato il seguitissimo profilo Instagram che giorno dopo giorno perdeva sempre più followers.

Secondo le news di Novella 2000, sara lavorerebbe adesso come testimonial di un centro estetico. Le foto comparse però sembrerebbero vecchie. E’ stato proprio questo a dar vita a un nuovo mistero e a tirare fuori l’ennesimo polverone.

Ieri pomeriggio Novella 2000 ha messo online una serie di foto dove si parlava del destino della Affi, che avrebbe iniziato a lavorare come testimonial di un centro estetico a Napoli.

L’ex tronista avrebbe aggiustato il tiro su sponsor locali abbandonando quelli nazionali che erano corsi ai ripari dopo lo scandalo.

Le foto però, secondo persone informate sui fatti non sarebbero recenti. Di conseguenza il mistero si infittisce. Non è chiaro perché Novella 2000 le abbia pubblicate, e nel caso sia stato fatto in buona fede, ancora non sappiamo niente del lavoro di Ella.

Gli scatti che si vedono sulla rivista di gossip risalgono infatti a prima dello scandalo.

La bella ex tronista sarebbe quindi sparita dalle scene, cercando forse un lavoro normale.

E’ stata avvistata in un centro commerciale con la madre, nient’altro.

Le ultime dichiarazioni arrivano dalla madre che avrebbe spiegato come Sara non stesse ancora bene dopo l’esperienza di Uomini e Donne, e non se la sentisse di parlare e spiegare la situazione.

La sensazione generale comunque è che la Affi abbia momentaneamente abbandonato il mondo dello spettacolo e che aspiri a un ritorno alla normalità, magari per saltare fuori in futuro, come spesso accade da queste parti in un Grande Fratello Vip o altre trasmissioni che ripescano anche personaggi controversi delle stagioni tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 9 =