CONDIVIDI
Salvini Isoardi Gala

Certi amori non finiscono… fanno dei giri strani… chi sa?

Di certo c’è però che Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono trovati di nuovo insieme durante una serata di gala per Alis, l’Associazione della logistica.

Dopo la fine del loro rapporto reso ufficiale da un post su Instagram, i due si sono ritrovati comunque insieme, a quanto pare per caso, ma ne siamo così sicuri?

La Isoardi ha infatti partecipato al gala come presentatrice degli ospiti. Ed ecco che tra questi è apparso Matteo Salvini. Si sono seduti allo stesso tavolo, uno accanto all’altra.

Hanno chiacchierato e riso per tutta la serata, e sono sembrati davvero sereni, come se niente fosse accaduto. Certo, sapevano di avere gli occhi addosso, ma lo strano incontro potrebbe nascondere qualcosa.

Tra i due sembra che non ci sia nessun rancore e, almeno in pubblico è sembrato che stessero ancora insieme.

La presenza di Salvini ha attirato un po’ le attenzioni di tutti e le foto sono state centinaia.

La Isoardi era particolarmente sexy con uno spacco vertiginoso che si è fatto davvero notare.

Tutto perfetto … a mio gusto le scarpe no ! Non adatte a questo vestito … e serata !

I fan hanno subito commentato l’incontro:

Speriamo che fanno la pace Salvini e Elisa sono una bellissima coppia un bacio.

E c’è addirittura chi esclama:

Lo sapevo… non si sono mai lasciati … evviva.

La situazione non è molto chiara, resta da capire se i due si siano incontrati davvero per caso, o se dietro questa apparizione ci sia qualcosa. Che la Isoardi lo abbia avvertito? O che addirittura Salvini abbia partecipato per rivederla? Chi lo sa? Di certo c’è che durante la serata i due sembravano tutt’altro che una coppia che si è appena lasciata, all’apparenza non erano né arrabbiati né imbarazzati. Le telecamere e il pubblico però potrebbero aver fatto la loro parte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 16 =