CONDIVIDI
Hunzinker Sanremo

E’ Michelle Hunzinker l’asso nella manica dell’Aristo che vede Sanremo tornare agli standard dopo il flop della prima serata.

Un dato positivo per la seconda serata di Sanremo che fa tornare un po’ di fiducia nella trasmissione.

Il picco di ascolti lo conquistano Baglioni-Mannoia e Pio e Amedeo, cantando in gruppo, ad animare il palco dell’Ariston è però Michelle Hunziker.

L’esperta presentatrice gioca con abilità col mestiere, e regala uno show ben superiore a quello della scorsa serata, nonostante lo squallore non sia mancato, in particolar modo per la difficoltà delle battute, incapaci ormai di far ridere e troppo forzate.

La Hunzinker si presenta in un completo Armani, e diventa la mattatrice della serata, guadagnando punteggio nel mondo degli ingaggi TV.

Ecco le sue parole su Instagram:

È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’… e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!!
Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco!

Entusiasti i suoi follower, felici di averla vista dal vivo all’Ariston, teatro dove la Hunzinker in passato aveva anche condotto il festival.

Qua i commenti più sentiti:

Molto bella e brava come sempre .. Non voglio fare polemica ma il confronto di adesso e quello dello scorso anno ….. Un abisso . Buona giornata.. Sempre strong

Quando sei arrivata tu mi sono svegliata dal letargo …. complimenti per la tua professionalità

Michelle che ti devo dire…. sei apparsa tu su quel palco e hai portato il 🌞complimenti❤️

Si parla poi di Bisio:

Michelle e Claudio Bisio …una copia strepitosa

E per finire un augurio di rivedere la bella svizzera al Festival di Sanremo, magari 2020:

ti sei ripresa L Ariston quest’anno il festival@è un flop

Meno male che sei apparsa tu, ed hai dato con la tua adrenalina una smossa alla trasmissione…brava ed elegantissima come sempre

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =