CONDIVIDI

Cast ricco quello di Sanremo 2016; Carlo Conti ha letto infatti l’elenco dei 20 big che andranno a partecipare all’evento canoro più importante della televisione. Tanti piacevoli ritorni, ma soprattutto tanto X Factor in questo Sanremo, con il volto storico di Morgan che torna con i suoi Bluvertigo, l’attuale giudice Elio, vincitore dell’ultima edizione con Giosada, che suonerà con le sue “Storie Tese”, e il vincitore del talent del 2015, Lorenzo Fragola, che aveva già partecipato anche lo scorso anno.

Tanto X Factor come detto, a conferma dell’incredibile successo che il talent musicale sta continuando ad avere, e vista l’acclamazione per quella che a detta di molti è stata l’edizione qualitativamente migliore, c’è da scommettere che questi tre volti saranno tra i favoritissimi per la vittoria finale. A completare la presenza di X Factor anche la giovanissima Michielin e Noemi.

Morgan, che ha abbandonato X Factor non senza tante polemiche, torna con la band dei Bluvertigo, e proverà a stupire di nuovo con le sue sperimentazioni musicali con il brano “Semplicemente”. Elio, che a detta di molti non ha un bellissimo rapporto con l’ex collega giudice, porterà con gli Elio e le Storie Tese l’ennesimo pezzo ironico di successo, “Vincere l’odio”. Per Lorenzo Fragola invece “Infinite volte”. Chissà se proprio tra uno di questi bravi si nasconde il futuro vincitore di Sanremo 2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =