CONDIVIDI

L’attore Gabriel Garko ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo dell’edizione 2016.
La conferma è arrivata oggi e parla di un Garko pronto a ritornare al Teatro Ariston di Sanremo fin da oggi, dove sono nel vivo le prove per il prossimo Festival, di cui l’attore sarà copresentatore fin dalla prima serata.
L’attore ha preso questa decisione dopo il consenso ricevuto dal medico della Asl di Imperia che l’ha ritenuto idoneo, pur con le dovute cautele, a tornare al lavoro.

I medici del Pronto Soccorso di Sanremo lo avevano visitato lunedì in seguito all’esplosione che aveva colpito la villetta presa in affitto dall’attore per le prove del Festival: dall’incidente Garko aveva riscontrato un lieve trauma cranico e diverse escoriazioni, causati dal crollo dei calcinacci dal soffitto della camera da letto. I medici avevano così inizialmente stabilito una prognosi di 10 giorni, ma nonostante questo Gabriel Garko ora è pronto a tornare a lavorare con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

L’attore ha passato gli ultimi due giorni a riposo ed isolato in un albergo di Bordighera, tentando di riprendersi dallo chock causato dall’esplosione, che ha portato alla morte la padrona di casa, la signora Grazia Gugliermetti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + quattordici =