CONDIVIDI

Il Volo ospiti stasera della finalissima di Sanremo 2016. Questa la notizia data in esclusiva a “La Vita in diretta” da Marino Bartoletti, storico del Festival, che messaggiando con uno dei componenti del trio vincitore della scorsa edizione, annuncia durante il programma l’ospitata tanto attesa.

Carlo Conti aveva promesso una grande sorpresa per la finale, e il nome de Il Volo era girato molto nelle scorse ore ma non aveva avuto nessuna conferma. Appare invece adesso certa la presenza del giovanissimo trio di tenori pop che continua a riscuotere un successo incredibile da parecchi anni a questa parte.

Si aggiungono dunque all’altro grandissimo ospite musicale della serata, Renato Zero, che per i suoi “sorcini”, canterà alcune delle canzoni del suo vastissimo e splendido repertorio, regalando momenti indimenticabili come già nelle scorse sere la Pausini, Ramazzotti, i Pooh e Elisa, in un’edizione che ha visto salire sul palco dell’Ariston dei veri e propri mostri sacri.

Resta invece da stabilire che ruolo avrà Fiorello, che aveva annunciato la sua presenza su Twitter ma che, a detta dello stesso Conti, non era previsto. Di sicuro un personaggio del suo calibro qualora decidesse di fare una comparsata sarebbe il ben accetto, in una serata che non si preannuncia facile per la concorrenza del big match tra Juve e Napoli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + cinque =