CONDIVIDI

Domenica 14 Febbraio la celebre soap opera spagnola “Il Segreto” torna con un doppio appuntamento, pomeridiano e serale.
Le anticipazioni rivelano che le puntate in questione saranno ricche di avvenimenti e colpi di scena.

Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di domenica 14 Febbraio.
Nella puntata pomeridiana, Aurora affronta Gregoria, che sembra intenzionata a voler ostacolare il suo percorso di studi.
Intanto Conrado ha stupito la Castro, felicissima di vederlo, che decide di mostrargli la sua nuova casa e la sua nuova vita.

Nella puntata serale, Mariana si ritrova a prendere una decisione tragica: si sacrificherà per la sua famiglia, ordinando a Micaela di uccidere proprio lei.
Ma mentre Micaela userà la pistola, Nicolas riuscirà ad evitare di essere colpito dallo sparo e la disarmerà facendola cadere a terra.
Tuttavia Micaela riuscirà ad alzarsi e tenterà di sparare di nuovo: l’intervento di Alfonso riuscirà a fermarla, ma durante la colluttazione la donna cadrà nel dirupo e morirà.

Nel frattempo, Candela incontrerà in piazza donna Francisca e l’accuserà di aver tenuto prigioniera sua nipote, ma sarà Ines a intervenire e a prendere le difese della matriarca.
Intanto, Aurora, subito dopo la partenza di Conrado, scriverà una lettera a Sara, ex fiamma di Lucas, e le chiederà di incontrarsi alla pensione.

Anticipazioni Il Segreto 14 Febbraio: la decisione di Mariana

Nel frattempo, donna Francisca si fa sempre più sospettosa nei confronti di Ines e chiederà a Bosco di lasciare la ragazza.
Inizialmente, Bosco decide di lasciare Ines, ma successivamente si rende conto di essere innamorato di lei e la incontrerà di nascosto, baciandola con passione.
Nel frattempo, Nicolas riceverà un’offerta di lavoro che riguarderà Maria, e così offrirà alla giovane Castaneda di posare come modella a Parigi per un grande fotografo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 9 =