CONDIVIDI

Tanti, questa sera, gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston, ma tra i più attesi sicuramente avremo modo di assistere all’ingresso di Will Smith e Margot Robbie, i due attori che sono arrivati insieme per presentare il film Focus – Niente è come sempre.

Durante la conferenza stampa di oggi il presentatore ha accolto l’attore statunitense con queste parole “Will Smith è forte, è più scuro di me. Faremo una gara di abbronzatura“. Così Carlo Conti scherza sulla presenza dell’attore americano come super ospite nella serata finale della kermesse canora italiana. Una presenza eccezionale, come quelle di Gianna Nannini, la Pfm, Giorgio Panariello, Enrico Ruggeri, Il cast del Musical Romeo e Giulietta ed Ed Sheeran, che faranno da cornice alla tanto attesa ed emozionante vittoria di uno dei concorrenti rimasti a gareggiare nella categoria dei Big.

Dopo avere decretato la vittoria nelle Nuove Proposte di Giovanni Caccamo, dunque, è giunto il momento di scoprire il vincitore assoluto di questa edizione del Festival di Sanremo 2015. Ricordiamo che gli artisti rimasti in gara sono:

Annalisa – Una finestra tra le stelle
Bianca Atzei – Il solo al mondo
Malika Ayane – Adesso e qui (nostalgico presente)
Alex Britti – Un attimo importante
Chiara – Straordinario
Dear Jack – Il mondo esplode tranne noi
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi – Io sono una finestra
Lorenzo Fragola – Siamo uguali
Irene Grandi – Un vento senza nome
Gianluca Grignani – Sogni infranti
Il Volo – Grande amore
Marco Masini – Che Giorno è
Moreno – Oggi ti parlo così
Nek – Fatti avanti amore
Nesli – Buona fortuna amore
Nina Zilli – Sola

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + diciannove =