CONDIVIDI

È uno degli ospiti internazionali più attesi dell’intera kermesse, certamente il più prestigioso – insieme a Will Smith – che stasera salirà sul palco dell’Ariston: Ed Sheeran sarà presente durante il gran finale del Festival di Sanremo 2015 e prima di andare in scena ha voluto porgere i suoi saluti, tramite rai.tv, al pubblico italiano.

È la mia prima volta qui“, afferma il quasi 24enne artista, “amo l’Italia, bellissimo posto e cibo fantastico. Nel pomeriggio farò le prove, stasera eseguirò un paio di brani.” Tra questi, ci sarà di certo Thinking out loud, iil suo ultimo successo, senz’altro perfetto per l’occasione di San Valentino.

Insieme a Sheeran, in qualità di ospiti internazionali, saranno presenti all’Ariston anche il già citato Will Smith e l’attrice statunitense Margot Robbie (a fianco di DiCaprio in The Wolf of Wall Street).

Tra quelli nostrani, invece, detto del forfait di Massimo Ranieri, che si sarebbe dovuto esibire in duetto con Gianna Nannini (che ci sarà), si assisterà allo show comico di Giorgio Panariello.

Appuntamento stasera, intorno alle ore 21, su Rai 1, Rai 1 HD e in streaming su rai.tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + tredici =