CONDIVIDI

Filippo Neviani dopo 18 anni è tornato sul palco dell’Ariston con una canzone d’amore.
Alla domanda “un aggettivo per la tua canzone?” posta dalla Parodi, Nek risponde “Elettronica“, per le sonorità e il messaggio che trasmette.
La sua è una canzone che sta riscuotendo ampi consensi da parte dei fan e da parte di colleghi che dichiarano pubblicamente il loro appoggio al cantautore di Sassuolo.

Fatti avanti amore è la canzone sanremese più trasmessa dalle radio, il videoclip ha raggiunto migliaia di visualizzazioni dalla data di pubblicazione, ossia da 4 giorni e giovedì durante la serata delle cover vince il premio ad hoc per l’occasione: con la sua re-interpretazione di Se telefonando ha convinto pubblico e critica. E chissà se riuscirà a guadagnarsi anche il trofeo della finale della 65°edizione del Festival di Sanremo!?

Un successo dopo l’altro dunque per Nek che si dichiara contento dei risultati ottenuti fino ad ora e con sincero affetto non ha mai perso occasione per ringraziare il suo pubblico che lo segue con amore e assiduità. Oggi, 14 Febbraio, giorno della finalissima di Sanremo 2015 e di San Valentino, Filippo ringrazia i fan e richiede il loro appoggio inviando per mail una lettera ad ognuno di loro. Un gesto che ha dimostrato la dolcissima personalità del cantautore e che ha reso felici i suoi fan. Il suo messaggio recita così:

Ciao e… Buon San Valentino!
Tra una intervista e l’altra e la frenesia di Sanremo, sono riuscito a trovare un paio di minuti per scrivere queste poche righe, per ringraziarvi ancora una volta di tutto quello che state facendo per me e per Fatti Avanti Amore.
C’è chi ha detto che tutti questi ringraziamenti sono “troppi” ma mi conoscete e sapete che io sono così, non mi piace mediare e pesare quello che dico e quello che faccio quindi…semplicemente GRAZIE!
Fatti Avanti Amore è in finale a Sanremo ..e al pensiero di stasera, di milioni di cuori che battono mentre io sono sul palco ad esibirmi…sono incredulo, stupito, ed emozionato come mai prima!
Il mio desiderio ora è che Fatti Avanti Amore risuoni ovunque e vorrei che voi faceste sentire al mondo intero quello che provate mentre l’ascoltate – come ho letto nei vostri commenti su Facebook e nei vostri tweet.
Questa sera, durante la finale di Sanremo vorrei che VOI foste i protagonisti indiscussi dei social, di Facebook, Twitter e Instagram. Vorrei che VOI faceste rimbalzare la mia musica in ogni angolo del mondo.. e domani vorrei che i giornali scrivessero “I social impazziscono per ‪#‎fattiavantiamore‬”.
Questa sera, durante la gara, non potrò essere presente online, ma VOI sì: postate selfie, commentate, coinvolgete più persone possibili nel fare si che questa sera il cuore del mondo batta con #fattiavantiamore.
Vi abbraccio tutti quanti, ‪#‎duebracciaconuncuore‬
Filippo

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + diciassette =