CONDIVIDI

Dopo la conferma ufficiale delle prime due vallette del Festival di Sanremo 2015 (Arisa ed Emma), a seguito della conferenza stampa di oggi, arriva la notizia di un terzo nome che vedremo affiancare quello di Carlo Conti sul palco dell’Ariston: Rocio Munoz Morales, la modella e attrice spagnola che tutti oggi conosciamo come la compagna di Raul Bova sarà la terza valletta del Festival di Sanremo.
Le due cantanti, che hanno alle spalle una vittoria ciascuna alla kermesse musicale, dovranno quindi fare spazio alla new entry ufficiale. Una notizia che arriva a conferma delle indiscrezioni delle scorse settimane.

Classe 1988, la bellissima Rocío Muñoz può già vantare una lunga e variegata carriera. Protagonista, al fianco di terence Hill di ‘Un passo dal cielo’, è nota alle cronache anche come nuova fidanzata di Raoul Bova, da poco separatosi dalla moglie Chiara Giordano da cui ha avuto due figli.

La nuova coppia adesso, secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando ad un futuro insieme fatto di legami più forti come per esempio la nascita di un loro figlio. Ma intanto la giovanissima Rocio pensa bene a godersi il suo momento magari sfoggiando i più bei sorrisi e abiti d’alta moda sul palco del teatro più ambito seguendo la scia delle colleghe che l’hanno preceduta.
A breve ulteriori news sul Festival più atteso dell’anno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =