CONDIVIDI

Rumors e indiscrezioni si sono susseguiti per giorni, anche in quelli seguenti alla conferenza stampa di settimana scorsa. In un’intervista a RTL il conduttore Carlo Conti ha svelato le novità in campo ospiti per questo Sanremo 2015.

Nel caso in cui ce ne fosse ancora bisogno, vengono confermati Albano e Romina. Oltre poi agli Imagine Dragons, già annunciati, sono previsti sul palco dell’Ariston anche i Saint Motel, band californiana che passerà a marzo per un tour in Italia e che dunque approfitterà della kermesse canora di RaiUno per una promozione ulteriore.

Vicinissimi alla conferma e con tutta probabilità, ci sarà anche l’attore Will Smith: la sua presenza è prevista nella finalissima di sabato 14 febbraio insieme a Margot Robbie, sua partner nel film in uscita a marzo Focus – Niente è come sembra. E sempre nella serata del 14 febbraio vedremo Gianna Nannini esibirsi forse dal vivo con il brano “L’immensità”. Ancora da confermare invece, ma in profumo di vittoria per Conti, la presenza di Tiziano Ferro e quella di Andrea Bocelli.

Si attendono invece notizie più precise su possibili guest stars femminili e su star dello sport. Ancora in dubbio infatti la partecipazione di Charlize Theron. È certo che questo Sanremo 2015 creerà ancora molti rumors.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =