CONDIVIDI

A poche settimane dall’inizio della 65° edizione del Festival di Sanremo, numerose sono le indiscrezioni sugli ospiti attesi sul palco dell’Ariston. Per il momento non ci sono ancora delle conferme ufficiali, solo tanti rumors che trapelano con una certa insistenza sul web. Stando alle ultime news , il conduttore Carlo Conti, e il suo team di autori, starebbero facendo il possibile per cercare di far partecipare l’attrice Charlize Theron, che potrebbe non essere l’unica diva di Hollywood ad approdare al Festival, dato che circola anche il nome del famoso attore Will Smith e della bellissima Margot Robbie, sua partner nel nuovo film “Focus – Niente è come sembra”, in cui l’attore interpreta un mago della truffa.

I primi ospiti ad inaugurare la prima serata di Sanremo 2015 saranno Al Bano e Romina. La coppia, che manca da Sanremo dall’edizione del 1991, sarà coinvolta in un momento musicale in cui proporranno alcune delle loro hit storiche.
A seguire, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, calcheranno il palco dell’Ariston, Gianna Nannini, la quale proporrà “L’immensità“, il cui brano è stato scritto da Don Backy e Mogol e portato a Sanremo, per la prima volta, dallo stesso Don Backy e Johnny Dorelli nel 1967. Sembra fatta anche per Tiziano Ferro, già ospite al festival nel 2006 e 2007, in testa alle classifiche con il suo “best of TZN”, la raccolta dei migliori brani del cantante.

Quest’anno il Festival darà ampio spazio anche ad altri superospiti musicali, personaggi dello sport e comici: le indiscrezioni continuano a rincorrersi sul web e sulle principali pagine Social, le conferme arriveranno probabilmente solo a ridosso del festival (10-14 febbraio), anche perchè collegate alla chiusura dei contratti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + due =