CONDIVIDI

Alle 21.10 di domani sera, su Sky Uno HD, arriva il nuovo appuntamento con la sesta puntata della quarta edizione di MasterChef, l’amato cooking show.

Quale incubo spetterà, stavolta, ai poveri concorrenti rimasti in gara?
Gli aspiranti chef si troveranno alle prese con un assai temuta prova di pasticceria. Anche quest’anno, a sorvegliare il tutto ci sarà Iginio Massari, l’ospite che sa come turbare l’anima e la mente degli aspiranti chef.
Il “cattivo” Iginio Massari interverrà con il dolce dell’Invention Test solamente dopo la Mistery Box, che darà modo ai concorrenti in gara di sprigionare tutta la loro fantasia.

Ci sarà poi la classica prova in Esterna, nella quale gli aspiranti chef cucineranno per un parterre d’eccezione.
Per finire, il Pressure Test coinvolgerà come sempre la squadra che avrà ottenuto meno voti alla prova in Esterna, decidendo chi dovrà abbandonare il grembiule e i suoi sogni di miglior cuoco, terminando il suo percorso nel programma.

La puntata di MasterChef di domani sera avrà a che vedere con tante buste della spesa, banane, dedica, isomalto, decorazioni, rock, mango, mini hamburger, glamour, barba e granseola.
Per saperne di più, basterà seguire la nuova avventura degli aspiranti Chef, piantandosi davanti la televisione alle 21.10 di domani.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + dodici =