CONDIVIDI

Non tutti siamo perfetti fisicamente, così come anche molte delle più belle e talentuose star a livello mondiale.
Diversi vip sono nati con particolari deformità fisiche che, neanche a dirlo, sono riusciti spesso a trasformare in punti di forza rendendoli parte della loro bellezza.

La bellissima Megan Fox, che fa sognare milioni e milioni di uomini, ha entrambi i pollici corti rispetto alla norma e per questo non perfettamente funzionali. Lei stessa definisce queste sue dita “strane e molto grasse“.
Harry Styles invece, diventato famoso cantando nel gruppo degli One Direction, ha rivelato di avere ben quattro capezzoli sul petto. Un difetto che però non gli provoca fastidio quando si trova a torso nudo.

Harry Styles non è l’unico ad avere qualche capezzolo di troppo. Anche la cantante Lily Allen e l’eccentrica attrice Tilda Swinton, infatti, hanno un terzo capezzolo. La cantante ne ha uno sotto il seno sinistro, che ha anche mostrato orgogliosamente davanti le telecamere di una televisione olandese, la Swinton invece vede il suo “intruso” come un marchio di distinzione dalla massa.

L’attore Joaquin Phoenix è nato con una lieve forma di palatoschisi, una malformazione del palato che si presenta come una fenditura della parte anteriore del palato duro.
Gerard Butler– il bellissimo attore- ha un’orecchia molto più sporgente rispetto all’altra, in quanto da bambino subì un’operazione per correggere l’acufene. L’orecchia si nota al punto che, per girare alcune scene, i truccatori hanno dovuto letteralmente incollarla dietro.
La biondissima Kate Bosworth, ha invece una stravaganza visibile ed anche molto bella: l’occhio sinistro è azzurro, il destro bicolore.

Dan Aykroyd, noto attore comico, presenta su entrambi i piedi le dita medie palmate. La cantante Ke$ha, invece, ha dichiarato di essere nata con una coda rudimentale grande circa un quarto di pollice.
Anche la bella Bond girl Gemma Arterton ha le sue particolarità: è nata con un dito in più su ogni mano, rimossi appena nata lasciandole due piccole cicatrici.

Ecco una gallery dei difetti fisici delle star, usati da loro come segni di distinzione per sentirsi unici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 6 =