CONDIVIDI

La sessantacinquesima edizione del festival di Sanremo deve ancora cominciare, e Rocio Muñoz Morales è già stata definita la “bella” dell’edizione che andrà in onda dal 10 al 14 Febbraio.
E la modella merita senz’altro il titolo, non a caso è la compagna di uno degli uomini più desiderati d’Italia: Raoul Bova.

raoul-bova_980x571

E proprio quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha ammesso di aver dato numerosi consigli alla Morales, per prepararla al difficile palco dell’Ariston. Tra questi, l’avviso principale, è stato quello di “essere sé stessa perché Sanremo ti passa ai raggi x, è inutile costruirsi delle maschere”. E chissà se la modella riuscirà a dimostrarsi all’altezza delle aspettative del pubblico e del compagno.

L’attore ha inoltre aggiunto che non sarà certa la sua presenza tra il pubblico del Festival, dati gli innumerevoli impegni sul set di Sei mai stato sulla Luna? un film diretto da Paolo Genovese, nelle sale a partire dal 22 Gennaio.

Una cosa, però, è certa: l’indossatrice spagnola non vede l’ora di dare inizio ad un’esperienza fondamentale per la sua carriera televisiva, quella di Sanremo appunto. Lo dimostra l’immagine postata qualche ora fa sul suo profilo di Instagram, in cui si vede Carlo Conti, il presentatore, circondato dalle vallette: Emma, Arisa e la già citata attrice della fiction “Un passo dal cielo”.

10919094_1563179513928328_1681911961_n

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =