CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi si prepara a condurre Temptation Island Vip, questa volta più consono di Grande Fratello dove è stata ampiamente criticata, tanto da temere una sparizione del mondo della televisione, almeno per un po’.

Alla vigilia della trasmissione, la Marcuzzi si lascia andare ad alcune rivelazioni hot, oltre che a commenti vari su colleghi e nuova stagione di Temptation Island VIP.

“Io e Filippo ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni”.

Rapporto molto diverso con la Ventura.

“Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Ed ecco arrivare il commento hot che fa impazzire i fan di Alessia.

La presentatrice ha infatti parlato della persona dalla quale sarebbe felice di farsi tentare:

“Ecco da quale attore mi farei tentare”.

“Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie”.

Un commento ovviamente ironico che prende però un sapore piccante, soprattutto se pensiamo alla trasmissione che si prepara a condurre.

Ancora una volta quindi, l’isola delle tentazioni vedrà una serie di vip mettere alla prova le loro relazioni.

I tentatori e le tentatrici saranno lì proprio per dimostrare la scarsa resistenza dei loro rapporti.

Staremo a vedere se riusciranno a provare i contrario o se, come spesso accade, cadranno nelle tentazioni dell’isola più famosa d’Italia.

Una trasmissione che ogni anno ottiene risultati migliori e che potrebbe ereditare il podio del Grande Fratello in caduta libera.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 1 =