CONDIVIDI
Belen Stefano De Martino ex ritorno di fiamma

Quella del ritorno di fiamma tra De Martino e Belen Rodriguez è una delle storie più ambite del mondo gossip.

Al minimo dettaglio, alla minima coincidenza, l’intero apparato di riviste e social legati al mondo dei pettegolezzi si attiva ipotizzando il mitico ritorno di fiamma.

Questa volta però, le cose sembrano andare diversamente, la base è infatti piuttosto solida e non più basata su un rumor e una voce di corridoio.

La storia d’amore tra i due è finita ormaia due anni fa,  Belen Rodriguez e Stefano De Martino pochi giorni fa però, la showgirl più seguita d’Italia ha dedicato proprio all’ex la canzone Vivimi” nel corso di un collegamento radiofonico per la sua collaborazione con Radio 105.

Belen, ospite del programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, durante il quale ha dato inizio al video virale delle due giovani alle prese con pose sexy e discorsi piccanti, avrebbe dedicato all’ex questa canzone di Laura Pausini, intonando le seguenti parole:

“Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro. Credimi se puoi, credimi e vedrai non finirà mai”.

In radio p intervenuto lo stesso De Martino e la cosa si è conclusa con il commento di Belen che ha gridato: “Stefano, ti aspetto a casa!”.

Che ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due?

Questo non è dato saperlo, di sicuro però negli ultimi tempi la ex coppia ha trascorso sempre più tempo insieme, in particolar modo per dare affetto e mostrare la presenza di una famiglia, nonostante la separazione, al figlio Santiago.

Il rapporto è di sicuro ricucito, questo non significa però che dietro ci sia un amore, e non un semplice affetto.

Il siparietto in radio ha fatto però drizzare le antenne al mondo gossip, e adesso la caccia alla verità è aperta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − undici =