CONDIVIDI
Morgan Mazzoli

Critiche a Morgan dalla ex e padre di sua figlia Jessica Mazzoli.

Morgan, che a quanto pare dovrebbe vedere un gran ritorno in tv, dopo la sparizione seguita alle polemiche sull’utilizzo di droga, viene criticato aspramente e in modo pubblico dalla Mazzoli che lo accusa di non prendersi cura della figlia, di averla anzi, completamente dimenticata.

“Per lui nostra figlia non esiste, invece Lara c’è”.

I due hanno vissuto una storia d’amore ai tempi dell’X Factor di Morgan relazione dalla quale è nata una bambina. Il musicista però, secondo quanto afferma Jessica in diretta a “Domenica Live“, è sempre stato assente. “Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l’aspetto affettivo”, commenta la donna durante la trasmissione di Barbara d’Urso.

“A Marco Castoldi voglio dire che sua figlia Lara esiste. A Natale l’ho invitato a vedere la bambina, che ha sei anni, e con il suo avvocato stavamo organizzando l’incontro. Ho preparato la bambina, e ho atteso, ma poi l’avvocato mi ha detto che aveva rinunciato al mandato…”.

Un disinteresse totale quello che descrive la Mazzoli da pare di Morgan.

Poi si arriva a dettagli più complicati che potrebbero finire in tribunale.

Dopo le prime avvisaglie di lamentela sui social, messe online dalla stessa Mazzoli, a quanto afferma la donna, Morgan la avrebbe ricattata scrivendole un sms dicendo: ‘Se non parli male di me ti faccio fare qualcosa di musica’.

“Mi ha detto che se lui lavora può aiutarci, e che dovevo stare zitta. Ma io vivo di musica e ho una famiglia che mia aiuta, non lo cerco per i soldi. Io ho fatto di tutto, ora basta. Tocca a lui”.

Accuse piuttosto pesanti quelle della ex, oltre che della madre di sua figlia, che potrebbero mettere in cattiva luce Morgan, proprio adesso che si riavvicina al mondo tv perduto ai tempi della vicenda legata alla droga.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 14 =