CONDIVIDI
Ricky Martin Amici di Maria De Filippi

Ricky Martin Amici di Maria De Filippi.

Ricky Martin, direttore artistico sarà direttore artistico durante il Serale della 18esima edizione di “Amici” che andrà in onda a partire dal 30 marzo.

Il colosso della musica pop internazionale, artista con 70 milioni di dischi venduti e icona di un certo pop latino che tanto è andato di moda negli anni 90, Ricky Martin si prepara quindi a trasferirsi in Italia per tutto il corso della lunga stagione di Amici.

Colpo grosso per Maria De Filippi che porta una star mondiale all’interno della sua trasmissione, di solito foriera di talenti locali e di personaggi che restano confinati al mondo social e tv del nostro paese.

Con l’avvento di Ricky, i concorrenti di quest’anno potrebbero avere tutt’altra visibilità, e diventare personaggi pubblici ben oltre la penisola.

Maria De Filippi ha dato l’annuncio col botto. Durante l’ultimo episodio della trasmissione ha infatti mandato in onda un video dove Ricky dice:

“Voglio stare vicino ai ragazzi, voglio dare loro qualcosa di utile, degli strumenti che si porteranno sempre dietro”,  “Siete molto, molto fortunati quest’anno”, commenta Maria, e in trasmissione è un tripudio di applaudi.

La notizia dell’arrivo di Ricky Martin come direttore artistico di Amici ha già fatto il giro del web.

Siamo di fronte a un enorme salto di qualità per il format, tra i più amati dell’universo Maria.

Con questo colpaccio, Maria De Filippi, quest’anno mattatrice tv come mai prima, segna ancora una tacca sulla sua lunga carriera.

Portare una star di questo calibro all’interno di Amici, è qualcosa che non si sarebbe nemmeno potuto immaginare solo qualche anno fa.

Ed ecco che, come per magia, Maria De Filippi fa questo regalo incredibile ai suoi fan e ai suoi concorrenti, che avranno un’occasione e una visibilità mai vista prima ad Amici.

Per fortuna il 30 marzo è vicino!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 11 =