CONDIVIDI
rick e Morty stagione 4

La notizia è di quelle ghiotte per gli amanti di Rick e Morty; la serie, della quale non era chiaro il destino, è stata riconfermata per un numero esorbitante di episodi, ben 70 nuove avventure che vedranno i due strampalati protagonisti alle prese con stranezze e macchine folli.

La notizia del rinnovo delle serie arriva direttamente dal suo co-creatore Justin Roiland che con un tweet che mostra un disegno dei personaggi assieme alla scritta: “70 more episodes”

Rick e Morty è una serie prodotta da Cartoon Network e presente in italia su Netflix.

Rick and Morty è composto da stagioni suddivise in 10 episodi, questo significa che la serie è stata riconfermata per ben 7 stagioni, una cifra esorbitante che farà la gioia degli amanti del cartone animato. Non è ancora chiaro quando vedremo i primi episodi della stagione 4 di Rick e Morty, l’importante però è avere la certezza che ci saranno!

Rick e Morty ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo proponendo una storia fresca e originale che racconta le avventure di un ragazzino, alle prese con il nonno scienziato pazzo e alcolizzato. Uno degli elementi più notevoli della serie, oltre all’umorismo spesso grottesco e alle folli vicende narrate, è un’attenzione al dramma, i personaggi di Rick e Morty non sono solo caricature, sono invece creature a tutto tondo capaci, in certi momenti, anche di commuovere e fare riflettere, per poi strapparci immediatamente una risata con una battuta di qualche tipo.

E’ però questa cura, e questo amore per i protagonisti che ha reso la serie così interessante rispetto ai moltissimi cartoni animati di questo genere. Per quanto possa sembrare strano, sotto alla scorza comica e demenziale di Rick e Morty, si nasconde in realtà un cuore che gli appassionati conoscono bene e che speriamo non venga snaturato nel corso di ben 7 nuove stagioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 2 =