CONDIVIDI

Li ritroveremo tutti gli ex di Rory. Sembrava impossibile, eppure ci saranno anche Dean e Jess. Ovvero Jared Padalecki e Milo Ventimiglia. Per la gioia di milioni di fan, alcuni dei quali cominciavano a dubitare della loro presenza, soprattutto quella di Padalecki, star affermata della serie Supernatural. E, invece, il richiamo alle origini deve essere stato più forte di ogni altra cosa per i due attori che torneranno così a reinterpretare i ruoli che li hanno resi celebri, rispettivamente, Dean Forester e Jess Mariano. E a questo punto la domanda è lecita: chi tra i tre ex fidanzati riconquisterà il cuore della bella Rory?

revival una mamma per amica

Eh sì, perché oltre al primo amore Dean, e a quello spericolato di Jess, nei giorni scorsi era stato annunciato anche il ritorno di un altro volto storico: Matt Czuchry ovvero Logan Huntzberger. I fan sono già divisi in #TeamJess, #TeamDean e #TeamLogan. Ma dovremo aspettare per conoscere quale sarà il destino che Amy Sherman-Paladino ha riservato ad ognuno di loro. Del resto, all’annuncio del loro ritorno non è seguito ancora alcun chiarimento circa il numero di episodi a cui prenderanno parte.

Comunque, ogni giorno che passa, il cast del revival targato Netflix di Una mamma per amica si arricchisce di nomi. Anche Liza Weil – la terribile Paris, grande amica di Rory alla Chilton e a Yale – , finito di girare la seconda stagione di “Le Regole del delitto perfetto” è entrata ufficialmente a far parte del revival. E anche David Sutcliffe farà di nuovo parte della squadra nel ruolo dell’ex marito di Lorelai e padre di Rory, Christopher Hayden. A questo punto manca davvero solo lei, Melissa McCarthy, che nelle settimane scorse aveva però liquidato la questione sostenendo di non essere mai stata invitata. Chissà che anche lei, presa dalla nostalgia, non decida di tornare sulla sua decisione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − quattro =