CONDIVIDI
Raz Degan contro tutti

Raz Degan dopo la finale del reality dell’Isola dei Famosi per la prima volta si è confrontato con i suoi compagni di avventura e le sue parole non sono state certamente tenere.

Raz è stato presente alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, per un confronto con gli altri naufraghi che hanno preso parte con lui all’Isola dei famosi.

Ricordiamo che Degan ha vinto questa edizione con l’89% dei voti. I rapporti con gli altri naufraghi non sono stati sicuramente buoni.

Raz ha cercato di spiegare a tal riguardo: “Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti. Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. All’inizio del percorso ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Il mio rimpianto è stato quello di non avervi legato a un albero” conclude sorridendo il vincitore dell’Isola.

Non mancano naturalmente le dolci parole per la sua ex compagna Paola Barale, sottolineando che quando è arrivata le ha dato la conferma che non stava sbagliando: ‘ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza. Perché? Sono fatti miei!’.

Raz infine racconta che all’inizio non sapeva nemmeno dove si trovava e fino alla terza settimana era convinto di fare un programma che si chiama ‘Survivor’, rivelando che non conosceva il ‘confessionale’ e non capiva perché dovesse fare dei giochi.

Ricordiamo che Raz ha deciso di devolvere la metà del montepremi vinto ai bambini della Siria.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie su tv, gossip e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 2 =