CONDIVIDI
Rami Malek Boynton amore

Bohemian Rhapsody non ha portato solo gloria e notorietà a Rami Malek e Lucy Boynton, ma a quanto pare ha portato anche l’amore.

I due infatti hanno annunciato di essere ufficialmente una coppia, dopo una storia nata sul set, i due attori, primi grandi interpreti del nuovo cinema, sono innamoratissimi e vivono una vera e propria relazione.

“Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille”. Dice così il 37enne di Los Angeles parlando della Boynton con la quale ha interpretato alcune delle scene più toccanti della pellicola.

 L’amore tra i due si è sviluppato durante le riprese, proseguendo poi lontano dalle telecamere. Sembra una favola ma è andata proprio così, e alla fine Rami Malek, durante una serata di gala tenutasi venerdì 4 gennaio al Palm Springs International Film Festival, si è rivolto direttamente alla fidanzata, scatenando l’esultanza dei fan.

Anche a Los Angeles per i Golden Globe, Rami Malek e Lucy Boynton sono arrivati insieme, la serata inoltre gli ha donato una grande vittoria, celebrando definitivamente il loro film, le loro interpretazioni e anche il loro neonato amore.

Bohemian Rhapsody si è portato a casa ben due statuette, quella di Best Motion Picture – Drama e quella dedicata al miglior attore, finita proprio a Rami Malek che ha lasciato tutti senza fiato durante la sua interpretazione di Freddie Mercury.

Un premio più che meritato per quello che è probabilmente il miglior film che si sia visto in sala negli ultimi anni.

Lontano dai crismi della biopic, Bohemian Rhapsody è un film eccellente, forte di un ritmo incalzante e di una regia autoriale che non manca mai di sorprendere lo spettatore.

Un film adatto a tutti ma non per questo privo della grandezza del cinema che raggiunge così uno de suoi picchi più alti, il prodotto di massa che eleva lo spettatore, il film che piace a tutti, capace però di convincere anche la critica e di non perdere l’elemento culturale del cinema.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =