CONDIVIDI
rambo 2019

Sylvester Stallone non si ferma, anzi conferma che Rambo 5 è già in fase di lavorazione con tanto di teaser poster che preannuncia la nuova missione del leggendario soldato per il 2019. Stallone non ha mai abbandonato i suoi storici personaggi, continuando a regalare pellicole a volte interessanti, in certi casi un po’ forzate. Quello che è certo però è che l’amore per la recitazione e per la scrittura di sceneggiature del buon Sylvester, pare davvero inesauribile.

Per gli amanti di Rambo e Rocky Balboa, la notizia è di quelle ghiotte, dato che presto potranno vedere di nuovo in azione l’anti eroe moderno che ha segnato una generazione oltre che l’immaginario culturale mondiale e il cinema di guerra. Non è ancora chiaro chi dirigerà il film. Quello che sappiamo è che la sceneggiatura prevede Rambo impegnato nel salvataggio della figlia di un amico, l’avversario della nuova avventura è un violento cartello della droga del Messico che renderà la storia estremamente attuale e non mancherà di generare controversie e polemiche data la situazione politica americana e le tensioni con il governo messicano.

Il quarto film fu un flop, e ricevette commenti terribili dalla critica, al contrario però la saga di Rocky è riuscita a mantenere un buon livello anche nelle ultime iterazioni, rinnovandosi e proponendo sceneggiature interessanti a non scontate. La grande speranza è quindi quella che questo Rambo 5 ci offra finalmente un’esperienza degna dei primi straordinari film.

Per chi ama un certo cinema, non resta che attendere il grande ritorno, sperando che le aspettative vengano mantenute e che la storia di John Rambo possa congedarci con un grande quinto e forse ultimo capitolo.

Per il momento non possiamo fare altro che appellarci a rumor e indiscrezioni, oltre che perderci nel teaser messo online dallo stesso Stallone.

Aspetteremo, giorno per giorno.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =