CONDIVIDI
Rambo 5 stallone

L’attore 72enne si è dato ai social pubblicando due immagini dell’imminente Rambo 5, corredate da alcune frasi che hanno scatenato gli utenti.

Ecco che sotto ai poster raffiguranti la figura stilizzata del leggendario soldato, Stallone ha scritto:

“Un selvaggio risveglio!…presto” / “… L’angelo della morte viene dall’Arizona”. 

Una serie di messaggi Instagram di Sylvester Stallone fa tornare Rambo V: The Savage Hunt, sotto ai riflettori; il mitico John Rambo sta infatti per tornare al cinema con un film che lo vede alle prese con una banda di narcos, una secie di canto del cigno del personaggio iconico capace di dar vita a un vero e proprio genere e di segnare per sempre il cinema d’azione.

La pellicola arriverà nell’autunno 2019. Stallone ha da poco terminato le riprese di Creed 2 e sembra davvero instancabile tanto da essere pronto per settembre a iniziare le riprese di Rambo 5.

L’attore ha deciso di non darsi alla regia con “Creed 2”, diventa così probabile che l sue forti doti di regia vengano sfruttate invece in Rambo 5, dato che al momento nessun regista è stato annunciato e il tempo inizia a stringere.

L’agenda di Sylvester però non finisce qui, sempre nel 2019 infatti, la star di Hollywood dovrà recitare anche per I mercenari 4, atteso quarto capitolo della saga.

La nuova avventura di Rambo vedrà l’eroe reietto richiamato in azione per combattere contro un pericoloso cartello messicano che opera tra Stati Uniti e Messico.

Il film dovrebbe seguire lo stile degli episodi precedenti mostrando in questo caso un Rambo ancora più disilluso e invecchiato, impegnato in una guerra senza quartiere lontanissima dalle jungle che ha imparato ad abitare. Ci sarà sicuramente violenza e uno sprofondare in quel mondo di sangue e sopruso che è quello dei cartelli del messico, forieri di massacri e omicidi brutali che insanguinano le zone di confine con gli USA.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here