CONDIVIDI
Cara Benson coppia fidanzate

Cara Delevigne e Ashley Benson sono state viste dai paparazzi mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Sembra quindi che la relazione tra le due attrici sia confermata dopo una serie di rumor che aveva infiammato il web.

Le due bellissime donne stanno facendo il giro del web proprio nella foto dove si scambiano un bacio appassionato ripresa momento per momento dai cacciatori di gossip USA. Le due sembrano in rapporti molti intimi e stretti, la cosa andrebbe a confermare una relazione seria e non un semplice flirt.

Le due star sono sembrate estremamente felici e non hanno fatto niente per evitare di essere paparazzate durante la loro attesa all’aeroporto.

La Benson ha dimostrato il suo affetto nei confronti di Cara poggiando la testa sulla spalla di quest’ultima e scambiandosi poi con lei un lunghissimo abbraccio. Addirittura è stata notata una collana d’oro al collo della Benson con sopra la lettera C che potrebbe stare proprio per Cara.

La presunta relazione aveva iniziato a infiammare il mondo del gossip nello scorso aprile quando le due erano state viste insieme, mano nella mano per le vie di New York.

In quel periodo le due star lavoravano insieme al film in prossima uscita “Her Smell together”.

due straordinarie bellezze che sembrano quindi essersi unite in una storia seria e che gli amanti del gossip stanno braccando alla ricerca di maggiori dettagli. Le due donne, una attrice pura l’altra proveniente dal mondo della moda e approdata nel cinema solo di recente, sono due grandi icone di stile, seguite da migliaia di fan e appassionati e capaci di farsi strada grazie a grandi interpretazioni  e show sulle passerelle.

Al momento tutto quello che resta è il bacio fotografato dai paparazzi UK, quello che mancava però per confermare i rumors insistenti che dilagavano da qualche mese sulla nuova coppia di star.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =