CONDIVIDI
Raffaella Fico si sposa con Moggi?

Raffaella Fico ha raccontato il suo rapporto che lo lega ad Alessandro Moggi nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, la popolare Domenica Live in onda su Canale 5.

In base a quanto raccontato dalla soubrette, stanno insieme da circa un anno e sarebbero molto innamorati.

Una differenza d’età non insormontabile (Raffaella Fico ha 29 anni, Alessandro Moggi 44 anni), tanto da far pensare alla coppia a un prossimo matrimonio.
Non è ancora è stata decisa la data ma la Fico spiega che la proposta è arrivata e si tratterebbe finalmente del coronamento di un sogno, sottolineando che in una coppia comunque ci sono sempre degli alti e bassi.

Raffaella ha raccontato di aver incontrato il figlio di Luciano Moggi tramite un amico in comune e a tal proposito ha dichiarato che ‘era stato lui a chiedere che gli fossi presentata. Ci siamo piaciuti dal primo momento. Stiamo insieme da 11 mesi. Mi ha chiesto di sposarlo dopo 2 mesi. Per la proposta di matrimonio mi ha portato a New York. Eravamo al ristorante e dopo cena vedevo che si guardava intorno. A un certo punto ho visto arrivare un cameriere con una torta e lui mi ha consegnato la scatolina con l’anello’.

Raffaella parla anche della figlia Pia e di Mario Balotelli e che nonostante tutto, ora le cose vanno molto meglio.

La stessa Fico ha spiegato che Mario Balotelli si sta impegnando molto e ‘sta cercando di trovare la strada giusta. C’è tanto lavoro da fare ma con immensi sacrifici. La porto ogni mese da lui. Con lui ho un rapporto tranquillo, da genitori. Le cose si stanno sistemando’.

La bella soubrette ammette che voleva finalmente dare serenità a Pia e permettere alla bimba di avere un rapporto con entrambi i genitori, nonostante i passati dissapori.

Per ora è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 12 =