CONDIVIDI
depp hollywood vampires

LE cose non vanno troppo bene per Johnny Depp, presto ospite a Lucca con la sua band Hollywood Vampires.

L’attore e regista si è trovato infatti coinvolto in una brutta storia di violenza domestica con la ex ragazza, inoltre pare che suo figlio abbia dei gravi problemi genetici, una malattia ereditaria dalla quale non si potrà liberare.

Stiamo parlando di Jack, il figlio già sedicenne dell’attore, al quale sarebbero stati diagnosticati gravi problemi di salute di cui però si ignora la natura.

La notizia non è stata confermata dai genitori, né Johnny Depp né Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, hanno commentato l’indiscrezione uscita proprio durante la premiere dell’ultimo film dell’attrice, Un couteau dans le couer, alla quale la donna non si è però presentata, pare proprio per la grave situazione familiare.

l ragazzo, è sempre stato molto riservato, a differenza della sorella diciannovenne Lily Rose che ha iniziato una carriera come modella grazie ai bellissimi tratti presi da padre e madre. Il ragazzo pare da tempo affetto da una patologia oculare, un problema ereditato dal padre.

Non si capisce se la malattia si sia aggravata, o se siano sorti nuovi problemi di cui la stampa non è a conoscenza. La situazione non è però delle migliori e l’assenza della donna alla premiere del nuovo film fa tristemente pensare a una situazione piuttosto grave. Depp esce inoltre da un difficile divorzio con la ex moglie, oltre che da un periodo di grave depressione legato anche a problemi finanziari. Un’era infelice per l’attore capace di far sognare milioni di persone con le sue interpretazione, oltre che dirigere e interpretare con coraggio pellicole straordinarie come l’indimenticabile “The Brave” con Marlon Brando e Depp come protagonisti, o l’intramontabile capolavoro di Jarmush “Dead Man” che ha consacrato l’attore all’olimpo del Cinema con la C maiuscola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =