CONDIVIDI
negramaro san siro guasti

I problemi a San siro sono riusciti a rovinare una splendida performance dei Negramaro.

La performance ha visto infatti una ondata di tweet dove i fan si lamentavano del live, in particolare della prima parte dove accusano di non aver sentito e di aver udito numerose anomalie.

La band è impegnata in un tour che festeggia i venti anni di carriera, l’occasione di ieri era davvero tra le più speciali, erano infatti ben dieci anni che la band non si presentava a San Siro. Ed ecco che il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi si è ritrovato surclassato dai problemi tecnici, con un audio definito “indecoroso”, uno stadio intero in totale silenzio, e la band là nel mezzo che continua a suonare senza accorgersi di niente. Un vero peccato che non è stato perdonato dalla scure dei tweet.

Negramaro e Giuliano top, ma il microfono non funziona bene e c’è stato un minuto di silenzio, mentre il gruppo ha continuato a cantare/suonare. Risolviamo please “, si legge”, “Sul non si sente nulla @Negramaro fermatevi e risolvete il problema please “, dice un altro utente.” “Concerto meraviglioso perché voi lo siete, ma non si sentiva veramente niente…sarebbe da chiedere il rimborso del biglietto”, leggiamo ancora. Una vera debacle quindi ha che visto sostanzialmente centinaia di persone ascoltare il niente assoluto, troppo lontani dal palco e impossibilitati dai problemi tecnici dello stadio di San Siro, la povera band si trova così bersagliata dalle lamentele, certo per loro era impossibile rendersi conto dei problemi, strano però che l’organizzazione non abbia notato il flame web che si stava scatenando su twitter.

“n diretta da S.Siro qualcuno dica a @Negramaro che le casse non funzionano. Un intero stadio in silenzio, ma la povera band è convinta che sia tutto ok e continua a cantare e suonare. Si vede che nelle loro cuffie gli ritorna la musica ma sugli spalti il nulla!“, scriveva un altro utente, a quanto pare però nessuno l’ha ascoltato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =