CONDIVIDI

Mesi di voci di corridoio e tante bufale avevano accompagnato la presunta nuova stagione di Prison Break; stavolta invece l’annuncio ufficiale dalla Fox, per quella che si preannuncia come una miniserie evento. La nuove season che dovrebbe essere composta da 10 episodi, è stata presentata da Gary Newman e Dana Walden in occasione di un incontro tra con i giornalisti della Television Critics Association.

Newman ha aggiunto che nella nuova stagione di Prison Break: “Torneranno entrambi i fratelli”, una notizia tanto attesa, perchè nei mesi scorsi si era parlato anche di un eventuale sequel che però non avrebbe visto coinvolti Wentworth Miller e Dominic Purcell. Ha continuato poi raccontando ai giornalisti: “Ritrova i personaggi diversi anni dopo il punto in cui li abbiamo lasciati nell’ultima stagione della serie. Torneranno i fratelli e alcuni personaggi iconici. Non credo che Paul (Scheuring, l’ideatore della serie) sappia ancora precisamente dove porterà l’intero racconto, ma sicuramente affronterà alcune questioni aperte al termine della serie”.

La questione in sospeso coinvolge uno dei protagonisti di Prison Break, il personaggio che è interpretato da Miller, sacrificatosi nell’ultimo episodio della serie. Ma a proposito di questo, Walden ha spiegato: “Quello che Paul ha in mente ci è sembrata una spiegazione molto logica e credibile del perché i nostri personaggi sono ancora vivi e a zonzo”. Insomma non resta che attendere la prossima stagione di quello che è diventato un piccolo fenomeno cult televisivo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =