CONDIVIDI

Qualche anno fa ci cascammo anche noi, ma stavolta non è una bufala: Prison Break 5, nuova stagione della serie ideata nel 2005 da Paul Scheuring, è realtà.

Ne è prova il trailer ufficiale rilasciato da Fox, emittente di uno dei prodotti seriali di maggior successo degli anni 2000, pronto a tornare con una serie di 10 episodi fissati per la stagione 2016/2017. Nel trailer sono presenti i protagonisti di Prison Break: Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Sarah Wayne Callies (Sara Tancredi) e soprattutto Wentworth Miller, il compianto (scusate lo spoiler) Michael Scofield. Ma Scofield era davvero morto al termine della quarta stagione?

Il trailer mostra infatti a grandi linee la trama su cui si reggerà Prison Break 5: mentre Sara, un anno dopo la dipartita di Michael, conduce una vita tranquilla insieme al figlio avuto da Scofield, Lincoln riceve una sconvolgente informazione da T-Bag (Robert Knepper), secondo la quale Michael sarebbe ancora vivo.

Ed è nell’abbraccio fraterno con cui si conclude il primo trailer di Prison Break 5 che scende inevitabilmente la lacrimuccia, nella speranza che la sorpresa prenda il posto dell’iniziale (e comprensibile) diffidenza. A 7 anni dall’ultimo episodio, confidiamo che la penna degli sceneggiatori sia rimasta efficace.

[Foto: Fox]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =