CONDIVIDI
Cristian Imparato Grande Fratello 16

Cristian Imparato si dichiara gay e dice di volere un figlio.

Emergono i primi gossip nel mondo di Grande Fratello 16.

Ed ecco che Cristian Imparato, diventato famoso nel corso della trasmissione “Io canto” racconta la sua omosessualità con naturalezza all’interno della casa più spiatata d’Italia.

“Non ho fatto coming out – spiega – però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto”.

“Io – continua Cristian Imparato – non sarei mai andato da nessuna parte a dire… o a utilizzarla come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?'”

L’ex bambino prodigio è oggi protagonista di Grande Fratello 16.

Cristian Imparato, oggi 23enne vorrebbe anche un figlio, eccolo che racconta: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”.

Da parte degli altri concorrenti è arrivato supporto e la cosa non ha dato inizio a dibattiti e scontri tra opinioni diverse: “Sono d’accordo – ha commentato Kikò -. Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo”.

Un primo gossip che salta fuori dalle lunghe conversazioni che animano la casa del Grande Fratello 16.

L’atmosfera del reality non si è persa e sembra che quest’anno lo show possa andare molto meglio rispetto all’anno passato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here