CONDIVIDI

La giornata di ieri ha visto un grave episodio con protagonista Walter Nudo.

Il personaggio tv ha avuto un malore che l’ha costretto ad abbandonare Los Angeles per tornare in Italia ad effettuare una operazione piuttosto complessa.

LA causa del malore sono due ischemie, dovute, a quanto pare a un problema di cuore di cui Walter soffre.

Arriva però Roberto Alessi a tranquillizzare il pubblico; il direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi ha infatti commentato sullo stato di salute di Walter Nudo dicendo:“Vorrei subito dire che Walter non è grave. Anche lui ha precisato che vuole rassicurare gli altri, dicendo di star bene. Io spero che sia così”.

Walte Nudo è arrivato questa note da Los Angeles ma non ha ancora raggiunto l’ospedale dove riceverà le cure dovute.

Sembra quindi che non si tratti di un’emergenza ma di un complesso problema che avrà bisogno di una risoluzione.

“Mi hanno riferito – spiega Alessi – che si tratta della stessa problematica che ha avuto Antonio Cassano al cuore. Una cosa che potrebbe essere addirittura congenita, un piccolo buchetto al cuore”.

“Io – continua – spero che si tratti di questa problematica perché so che è una cosa che si rivolve in poco tempo, con una operazione che dura meno di mezz’ora.”

La situazione non sarebbe preoccupante per Walter Nudo.

Di sicuro sono stati momenti di paura e questo tipo di problemi possono portare a ulteriori complicazioni, anche mortali.

Waltern Nudo però, dovrebbe essere fuori pericolo.

Queste le informazioni che hanno fatto il giro del web nella giornata di ieri, dopo il ricovero presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills: “La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”.

Dopo la Diagnosi Nudo ha preso il primo aereo per tornare in Italia, viaggiando comunque in autonomia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + nove =