CONDIVIDI

Gli innamorati di Pretty Little Liars, ma non solo, hanno saputo coinvolgere in molti momenti toccanti il loro pubblico, commuovendolo e facendolo avvicinare ancora di più ai personaggi e alle vite dei protagonisti. Momenti di sconforto, di grande amicizia, di amore incondizionato, di legame fraterno che, sotto ogni colpo di A, diventava più forte, coraggioso e necessario. Noi di Blog Di Cultura ne abbiamo scelti 5, indimenticabili ed insostituibili.

Ezra e Aria al ballo in maschera

Dopo tanto tempo nell’ombra Ezra a Aria si meritano un momento di romanticismo alla luce del sole, anzi sotto le luci di una splendida festa in maschera. Non importa se ci sono gli studenti, i professori, i genitori attorno: è tempo di togliersi le maschere e godersi un ballo senza la paura di essere scoperti, a viso aperto, occhi negli occhi.

La prima volta di Hanna e Caleb

Un amore sbocciato per caso, con la complicità di qualche mistero e un po’ di trasgressione; prima amici, poi complici, alla fine perdutamente innamorati. Quella di Hanna e Caleb è una prima volta assolutamente romantica e tenerissima.

Ezra e Aria sotto la pioggia

Lui un insegnante, lei una studentessa: non importa se è vero amore e non c’è niente di cui vergognarsi, è difficile. Soprattutto quando sono i genitori a scoprirlo, non accettano ragione, specialmente se si tratta quelle del cuore. E allora non resta che vedersi di nascosto, sotto la pioggia, come se tutto il resto del mondo non esistesse.

Il ritorno di Toby

“Fingere di non amarti è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto”, impossibile trovare dichiarazione d’amore più dolce e sincera. Doverle stare lontano, fingere di disprezzare la persona che si ama solo per poterla proteggere: è questo che rende la coppia Toby – Spencer tra le più belle della serie.

Il coming out di Emily

Si è trattato probabilmente di uno dei momenti emotivamente più difficili per Emily: dover mostrasi per quella che è realmente a suo padre, la persona che meno vorrebbe deludere. Farsi accettare dai suoi genitori ma soprattutto accettarsi, uscire alla luce del sole senza più dover mentire a se stessa. Un momento di grande forza e coraggio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =