CONDIVIDI

La rivista ‘Who’ che di solito si interessa ai contenuti di “People” ed “Entertainment Weekly”, questa volta si è concentrata su 14 personaggi famosi, su come i vips si sentono sicuri di se stessi e in che modo dimostrano la loro personalità più estroversa.

Pink, la cantante che fece il suo debutto nel mondo della musica quando era poco più di una teenager nella sua città natale, Philadelphia, con il singolo “Don’t stop”, non si è fermata qui: ha conquistato ed ottenuto la copertina della rivista ‘Who’, su cui è stata pubblicata una foto che ritrae la ritrae nuda.

Pink ha sempre dichiarato di non interessarsi particolarmente a mostrare del suo aspetto il lato sexy ed intrigante, anzi ha sempre giudicato patetiche quelle cantanti che, per vendere canzoni ed album, si spogliano, ostentando eccessivamente la loro femminilità.
Ma questa volta è stata lei a decidere di apparire senza veli e, per giunta, le hanno dato la copertina della rivista, immortalando per tutti i fans, specialmente uomini uno dei suoi profili più sexy.

Pink posa nuda per 'Who'

Il nuovo numero della rivista ‘Who’, settimanale australiano del gruppo editoriale Pacific Magazines, ha scelto Pink in quanto simbolo della musica più seguita.
L’autrice di “Just give me a reason”, inoltre, ha dichiarato di essere “nella forma migliore della sua vita” e sceglie di non utilizzare nessun metodo per perdere chili (diete, palestra, esercizi…), preferisce sentirsi forte e bella così com’è.
A quanto pare la scelta di essere fotografata senza veli nasconde un messaggio: “essere sicure di sé”. Questo messaggio vorrebbe dedicarlo alla piccola Willow, la figlia di tre anni che già mostra di essere degna della madre in quanto in merito alla sicurezza che ripone nelle proprie capacità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 20 =