CONDIVIDI

Svelato il nome del programma, Piccoli Giganti, ispirato al fortunato format “Pequenos Gigantes” condotto dalla bellissima Belen Rodriguez, che debutterà a Febbraio in prima serata su Canale 5. Noti i nomi dei coach del talent, molto simile nella struttura allo storico “Amici”, ma che vedrà esibirsi giovanissimi artist, Rudy Zerbi per il canto, Stefano De Martino (ex proprio di Belen) per il ballo e Francesco Arca per la recitazione. Ma la grande sorpresa arriverebbe dalla presenza dei giudici. Al fianco del già annunciato Claudio Amendola, ci sarebbe infatti Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto”.

Proprio Megan Montaner, uscita di scena dalla soap spagnola, si è fatta conoscere come protagonista nel recente “Senza identità”. Adesso dopo una serie di fiction di successo, sembra essersi affezionata alla tv italiana e la presenza garantisce curiosità per un prodotto che già di per sè ha le chiavi per il successo.

Ai giurati l’arduo compito di dare voti ai piccoli grandi talenti, con una scala di valutazioni che andrà a formare una classifica, senza però un’eliminazione secca come quella vista in altri format simili.

Niente ruolo da giurata invece per la grande mente dietro al programma, Maria De Filippi, che potrebbe comunque apparire in qualche modo, anche come ospite. E come ospite sembrerebbe quasi sicura anche la presenza di Giorgio Panariello, possibile protagonista di una delle prime serate del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 6 =