CONDIVIDI

Il nuovo episodio di Pechino Express, giunto alla quarta edizione, ha regalato momenti indimenticabili nelle strade sudamericane. Tra questi quelli che hanno visto un Magalli in grande spolvero partecipare come passeggero misterioso per la coppia dei “Compagni”, che si erano classificati ultimi lo scorso Lunedì.

Ma come se non bastasse, il presentatore Rai (e divo dei social), ha preso il posto del conduttore Costantino della Gherardesca, conducendo parte del programma. Momenti molto divertenti per quello che a sorpresa era stato il candidato per il Quirinale scelto nel sondaggio online de “Il Fatto Quotidiano”.+

Magalli non smentisce la fama che lo vede come uno dei protagonisti più autoironici della tv, e si presenta con un collegamento dalla vasca da bagno della sua camera d’albergo, in una scena che alcuni hanno definito scherzosamente “hot”, ricoperto soltanto di schiuma, per raccontare la sua avventura nel programma.

Inutile dire che la divertentissima scena ha fatto prontamente il giro del web diventando subito trend topic su Twitter e scatenando una catena di commenti e di condivisioni ironiche. Un’altra prova non solo della simpatia di Magalli ma anche della sua capacità di stare al gioco e di sapersi reinventare svestendo il ruolo di presentatore istituzionale e di severo conduttore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + nove =