CONDIVIDI
Baliva

Prime eliminazioni per Pechino Express 2018.

Il reality condotto da Costantino della Gherardesca che vede sette coppie in gara alle prese con l’attraversamento del deserto del Marocco, si prepara ad accogliere due nuovi personaggi.

La trasmissione, ormai alla seconda tappa, inizia a mostrare i primi asset tra concorrenti. Tommaso Zorzi e Paola Caruso sono tra i più temuti, proprio perché con lo spagnolo fluente della seconda, i due riescono a ottenere passaggi e a interagire facilmente con le persone del posto. Zorzi riesce a cavarsela poi anche da solo, dopo che la caruso si fa male a una caviglia.

Ed ecco che dopo il successo della prima tappa, Adriana Volpe e Marcello Cirillo si ritrovano ultimi.

Per quanto riguarda il pubblico, sembra che il più grande successo lo stiano riscuotendo Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, personaggi improbabili che risaltano in una situazione che non gli appartiene, dando vita a siparietti e momenti di grande divertimento.

Vincono la seconda tappa i socì detti Promessi Sposi, a rischio eliminazione vanno invece Zorzi e Caruso, le signore della tv e i mattutini.

Alla fine i vincitori salvano Zorzi, le signore della tv vengono ripescate e a casa se ne vanno Volpe e Cirillo per i quali l’avventura finisce qua. Le coppie però non si riducono, arriva infatti una grande sorpresa e Costantino annuncia l’arrivo nella prossima tappa di due nuovi volti, la coppia Balivo Ventura. Ovvero Sarah Balivo e Sara Ventura. Ecco quindi che l’avventura continua tra situazioni paradossali e momenti drammatici, Pechino Express sembra avere ancora qualcosa da dire, soprattutto grazie all’utilizzo di personaggi interessanti messi in situazioni estreme, come la mai troppo decantata corsa dell’urina di cammello.

La trasmissione prosegue quindi mentre i concorrenti si allontanano dalla partenza, iniziando a vedere in lontananza il traguardo. Sicuramente ce ne saranno ancora delle belle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − due =