CONDIVIDI

Fan del bel dottor Derek Shepherd, drizzate le antenne: Patrick Dempsey è di nuovo sul mercato. Il matrimonio tra il 49enne protagonista di Grey’s Anatomy e l’ormai ex-moglie Jillian Fink (celebre make-up artist) è giunto alla conclusione dopo 15 anni di durata.

Secondo quanto riportato dal network TMZ, la Fink ha reso note le carte del divorzio, in cui si parla di differenze inconciliabili. La donna cercherà di mantenere la custodia dei tre figli, la dodicenne Tallulah Fyfe e i gemelli di 7 anni Darby Galen e Sullivan Patrick.

É con attentissima considerazione e rispetto reciproco che abbiamo preso la decisione di porre fine al nostro matrimonio,” dichiarano gli ex coniugi a US Weekly. “La nostra prima preoccupazione rimane chiaramente il benessere dei nostri bambini, e perciò chiediamo, con profonda gratitudine di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento molto delicato.

Patrick Dempsey aveva sposato Jillian Fink nel 1999, dopo il matrimonio con Rocky Parker, durato dal 1987 al 1994.

Tra le curiosità riguardanti sempre il suo privato, Dempsey ha recentemente costituito un team automobilistico in società con Alessandro Del Piero.

Sul versante invece Grey’s Anatomy, negli scorsi giorni si sono rincorse le voci a proposito dell’addio di Derek. A tal proposito, l’idatrice Shonda Rhimes si è mostrata sibillina: “È altamente probabile che non vedremo Derek per un po’.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − sei =