CONDIVIDI

E’ finalmente online il trailer di Pan, il fantasy diretto da Joe Wright. Il video, rilasciato da Warner Bros, in pochissime ore, sulla pagina ufficiale di Facebbok, ha riscosso un successo oltre le aspettative: oltre 73 mila condivisioni; lo stesso è accaduto sul canale Youtube, infatti, il video è prossimo al traguardo di due milioni di visualizzazioni.

La storia non raccontata” vede nei panni del giovane Peter Pan, l’esordiente Levi Miller, il quale insieme ad altri giovani orfani viene rapito dagli uomini del temuto pirata Barbanera (Hugh Jackman) dando il via così ad una serie di avventure a Neverland che permetteranno al ragazzo di diventare l’eroe che noi tutti conosciamo attraverso il classi di JM Barrie.

Ciò che stupisce del trailer è sicuramente il notevole impatto visivo.In questo trailer, oltre ai personaggi, ci vengono presentati tutti (o quasi) i luoghi dove si svolgeranno le principali azioni dei protagonisti: l’orfanotrofio, il celebre galeone di Capitan Uncino, il covo di barbanera, continuando sino al villaggio dei pellerossa dove Pan incontrerà la bellissima Giglio Tigrato (Rooney Mara poco pellerossa).
La Neverland che ci viene mostrata è veramente “l’Isola che non c’è

Vi proponiamo il Trailer sottotitolato in Italiano e, scorrendo, quello classico senza sottotitoli:

Trailer senza sottotitoli:

Il film, diretto da Joe Wright e sceneggiato Jason Fuchs, vede inoltre la partecipazione di Hugh Jackman (Barbanera), Garrett Hedlund (Capitan Uncino), Rooney Mara (Tiger Lily), Amanda Seyfried (Mary), Adeel Akhtar (Spugna), Cara Delevingne, Jack Charles, Taejoo Na, Nonso Anozie, Kathy Burke, Kurt Egyiawan, Lewis Macdougall e Leni Zieglmeier.
L’uscita del fantasy live-action è prevista per 17 luglio 2015 in America.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + tredici =