CONDIVIDI
Pamela Prati malore

Pamela Prati doveva sposare oggi Mark Caltagirone.

Il matrimonio è saltato e spostato a data da destinarsi.

La paradossale situazione però si tinge di tonalità cupe, soprattutto quando si parla di problemi di salute per Pamela.

«Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata».

Riportano fonti vicine a Pamela.

Allo stesso tempo si parla anche di fuga all’estero e, addirittura di una Pamela Prati vittima di un raggiro e non artefice come qualcuno sostiene.

Candela commenta così quella che definiste la finta«fuga di Pamela Prati all’estero».

Dagospia parla anche della presunta aggressione subita da Pamela Prati gettando altra carne al fuoco sullo scandalo che ha iniziato la rivista stessa.

Sempre Dagospia, a Storie Italiane, parla di «matrimonio bufala».

In particolare ribadisce ciò che ha scritto, parlando della sorpresa di non aver ricevuto alcuna denuncia.

Cosa che andrebbe ad avvalorare la tesi della rivista di gossip.

Secondo Dagospia, la location non ha ricevuto alcun acconto, i soldi sono stati spesi solo per i fiori e di invitati ce n’è solo uno raggiunto telefonicamente.

Ma cosa si nasconde dietro alla vicenda che nessuno sempre riuscire a risolvere?

E’ possibile che Pamela Prati sia stata messa di mezzo? Che abbia subito una qualche tipo di truffa capace di portarla in tv e di metterla in difficoltà in modo pubblico?

O forse Caltagirone è un personaggio davvero importante che non può permettersi di mettersi in mostra nel matrimonio vip, a questo punto tra i più seguiti nella storia del nostro paese.

Il mistero si infittisce, mentre l’attenzione di stampa e pubblico si concentra sempre di più sulla bizzarra vicenda del matrimonio Pamela Prati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here