CONDIVIDI
Credits: Craig Piersma/Flickr

Se non siete tra coloro che hanno tirato fino a tardi per assistere in diretta alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2016, come ogni anno Sky ha pensato ad un palinsesto studiato per permettere a tutti di rivivere le emozioni della lunga notte degli Oscar. La replica è prevista a poche ore dalla fine della diretta, su Sky Cinema Oscar HD (canale 304 della piattaforma satellitare), che riproporrà integralmente la cerimonia di premiazione degli Oscar a partire dalle ore 10.20.

Per chi in quella fascia oraria lavora o è a scuola, e non ha modo di registrarla con il MySky, sempre lunedì 29 febbraio, in prima serata, alle 21.10, su Sky Cinema Oscar HD e in seconda serata, alle 22.55, su Sky Uno HD, verrà trasmesso invece Il meglio della Notte degli Oscar 2016, una ricca sintesi con tutti i momenti salienti dell’evento cinematografico presentato da Chris Rock. Il programma troverà spazio per tutta la settimana sul palinsesto di Sky Cinema Oscar con tre appuntamenti fissati per mercoledì 2 marzo, venerdì 4 marzo e domenica 6 marzo, rispettivamente alle 17.35, alle 14.15 e alle 19.30.

Imperdibile, lo Speciale Vincitori, che i canali di Sky Cinema manderanno in onda per tutta la settimana in diverse fasce orarie. Un appuntamento unico per rivivere le emozioni del red carpet, la gioia e le dichiarazioni di chi è riuscito a portarsi a casa l’ambita statuetta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − cinque =