CONDIVIDI

Lady Gaga è, sin dai suoi esordi, una delle popstar più eccentriche e discusse del panorama mondiale e anche la sua partecipazione agli Oscar 2015, sin dall’annuncio, avvolta in un alone di mistero, non è stata da meno. Già dal suo red carpet e dal suo outfit, condito di guanti rossi simili a quelli usati abitualmente per le faccende domestiche, Twitter si era scatenato in commenti più o meno al vetriolo.

La cantante, però, si è esibita, sobria nel look come poche volte, in uno splendido omaggio a Tutti Insieme Appassionatamente, il celebre musical del 1965, diretto da Robert Wise, con Julie Andrews protagonista, vincitore di ben cinque premi Oscar, tra cui quello per il miglior film, la miglior regia e la miglior colonna sonora. La cantante di Poker Face ha esordito con il celebre brano The Sound Of Music.

Al termine dell’esibizione, la cantante ha ricevuto una meritatissimo standing ovation, seguita dall’ingresso sul palco della meravigliosa Julie Andrews. L’attrice, dopo un abbraccio all’eccentrica cantante, ha presentato il premio per la miglior colonna sonora, andato ad Alexandre Desplait per Grand Budapest Hotel.

Ecco il video dell’esibizione:

http://www.youtube.com/watch?v=m5tpec1Y78c

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + tre =