CONDIVIDI

La notte degli aspirati Oscar si avvicina. Ma come seguirla in diretta?
Quest’anno ci sono ottime notizie per gli amanti della cerimonia dell’anno. La lunghissima maratona andrà in onda – in contemporanea- su Sky Cinema HD e su Cielo TV (canale 26 del digitale terrestre, 19 della piattaforma TivùSat, 126 della piattaforma Sky).

Cielo TV, infatti, ha postato poco fa un video sulla fanpage di Facebook, dove afferma che questa domenica- dalle 22.50 alle 6- potrete seguire in diretta ogni singolo momento della notte dedicata alle vostre amate stelle di Hollywood.
Inutile dire che la notizia di Cielo TV ha reso felici molte persone ma, per chi ha qualche problemino con la lingua inglese, la domanda è “sarà doppiato?“.

La serata sarà condotta da Gianni Canova, Denise Negri e Francesco Casetelnuovo che, poi, cederanno la linea a Neil Patrick Harris, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles.

La programmazione sarà così suddivisa:
-Introduzione, ore 22.50
-Red Carpet, ore 23.00
-Pre Show, ore 01.00
-Premiazione, ore 02.30

Chi porterà almeno una statuetta a casa? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che anche la redazione di Blog di Cultura vi terrà aggiornati in tempo reale, passo per passo, sulla lunga nottata targata Hollywood.

La notte degli Oscar 2015, vi aspetta. Siete pronti?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =