CONDIVIDI

Ieri pomeriggio il San Diego Comic Con ha accolto il cast di Once Upon A Time per un panel attesissimo dal pubblico: sono state svelate le numerose novità della quinta stagione, che sarà trasmessa il prossimo 27 settembre da ABC.

L’argomento più discusso è sicuramente la nascita di un nuovo Signore Oscuro: chi ha seguito la quarta stagione sa già che questo ruolo non è più incarnato da Tremotino, ma dalla Salvatrice Emma Swan. Uno shock sia per i fan che per gli stessi personaggi della serie, soprattutto Biancaneve e il Principe Azzurro, genitori della bionda Emma: per la protagonista dello show è stato ideato un look completamente diverso da quello con cui eravamo abituati a vederla, con capelli e sopracciglia biondo platino, vestiti neri e in pelle e ovviamente la caratteristica pelle squamosa.

Non mancano poi le new entry: la quinta stagione vede i protagonisti andare alla ricerca di Merlino, il potente mago di Camelot che ha creato il sortilegio. Proprio nella terra medioevale conosceremo Morgana, acerrima nemica di Merlino, re Artù e la sua corte, e vedremo anche il ritorno di Lancillotto, il cavaliere conosciuto nella seconda stagione. Ma il nuovo personaggio più atteso è Merida, protagonista del film Disney Ribelle: come vuole la tradizione del telefilm, sono ripresi i successi e le storie dei cartoni animati più conosciuti al mondo. Non sarà introdotto invece il personaggio della madre di Tremotino, per cui la produzione aveva indetto un casting.

E sul fronte amoroso? Buone notizie per gli amanti degli Outlaw Queen, la coppia formata da Regina e Robin Hood: nonostante la reincarnazione di Zelena in Marian e il fatto che quest’ultima aspetti un figlio da Robin, i produttori della serie hanno svelato che Regina è il vero amore di Robin, e chi segue Once Upon A Time sa bene quanto questa caratteristica sia importante. Anche per i Rumbelle, ossia Belle e Tremotino, ci sono interessanti sviluppi: la coppia più bistrattata dello show dovrebbe avere visibilità in più, e soprattutto più momenti romantici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =