CONDIVIDI

Dal 9 luglio moltissimi artisti e attori stanno prendendo parte ad un evento molto importante nel San Diego Convention Center: il Comic Con 2015. Gli appassionati di fumetti e film di supereroi di tutto il mondo aspettavano con ansia l’arrivo del Comic Con, un appuntamento atteso soprattutto per scoprire le ultime novità sui prossimi film in uscita.

I film Warcraft di Duncan Jones, X-Men Apocalypse di Bryan Singer e Hateful Eight di Quentin Tarantino sono stati presentati durante la giornata di sabato del Comic Con di San Diego. In occasione di questo evento, sono stati creati dei poster davvero speciali per ciascuno di questi attesissimi film.

Qui di seguito potere trovare i poster dei film presentati sabato al Comic Con: due locandine di Warcraft, la saga fantasy che avrà presto la sua versione cinematografica, un poster di X-Men Apocalypse, l’ultimo capitolo in uscita della saga di supereroi mutanti creati dai fumetti Marvel, e una locandina di Hateful Eight, un film western firmato da Quentin Tarantino.

Studio_20150712_131352

Studio_20150712_131523

X-Men Apocalypse
X-Men Apocalypse
Hateful Hate
Hateful Hate

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − due =